Zandonà

Zandonà inizia la sua storia nel 1985, basata in uno dei distretti industriali tra i più importanti al mondo, impegnandosi nella ricerca e sviluppo di soluzioni per il settore plastico-tecnologico. Nel 1997 inizia lo studio e la realizzazione dei primi Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) che verranno ultimati e commercializzati nel mondo dal 2001.

Dal 2001 Zandonà è garanzia di competenza e professionalità nella realizzazione di DPI, esclusivamente progettati, certificati e prodotti in Italia.

L’esperienza acquisita nel tempo consente all’azienda di offrire al mercato prodotti innovativi, di qualità elevata e contraddistinti da un design funzionale.

La collaborazione con reparti corse e piloti, designers, modellisti e tecnici esterni è per Zandonà stimolo di innovazione e continuo aggiornamento tecnico. La condivisione di queste esperienze contribuisce ad arricchire ulteriormente il proprio laboratorio di Ricerca e Sviluppo, rendendo i prodotti Zandonà sempre più eccellenti per qualità, performance, stile e comfort.

Visualizzazione del risultato