Oggetto
Le presenti condizioni generali di vendità hanno per funzione di definire i diritti e gli obblighi delle parti nel campo della vendita online di beni proposti da KC34 Motorcycle (Venditore) al consumatore.
Con il conferimento degli ordini si intendono accettate dal consumatore, senza riserve, le condizioni generali di vendita di seguito riportate.

Prezzi
I prezzi esposti nei listini non sono impegnativi, in quanto potranno essere aggiornati in qualunque momento, in dipendenza dalle oscillazioni dei costi.

Modalità di consegna
I prodotti sono consegnati all’indirizzo indicato dal consumatore in fase di ordine e solo nelle zone geografiche che trattiamo.
Tutti i prodotti lasciano il nostro magazzino in un stato perfetto. Il cliente deve segnalare al trasportatore (o al postino) ogni piccola traccia d’urto (Bucchi, traccie di schiacciature, ecc..) sul pacco, e in questo caso rifiutare il pacco. Un prodotto nuovo e identico Le sarà allora rinviato senza spese.
Lo scambio di ogni prodotto dichiarato, a posteriori, sciupato durante il trasporto, senza che nessuna riserva sia stata espressa alla ricezione del pacco, non potrà essere trattato.
Come in qualsiasi spedizione, è possibile subire un ritardo o che il prodotto venga perso. In tale caso, procediamo contattando il trasportatore per iniziare un inchiesta. il commerciante sarà rimborsato dal trasportatore e consegnerà un nuovo pacco identico a spese sue.
Decliniamo ogni responsabilità per l’allungamento dei termini di consegna dal fatto del trasportatore, specialmente nei casi di perdita dei prodotti, d’intemperie o di sciopero.

Consegna
Ogni anomalia che riguarda la consegna (avaria, prodotto mancante in confronto al buono di consegna, pacco daneggiato, prodotti rotti…) dovrà imperativamente essere indicata sul buono di consegna sotto forma di “consegna con riserva”, accompagnata dalla firma del cliente.

Garanzia dei prodotti
Tutti i prodotti hanno un periodo di garanzia di due anni (2 anni) come previsto dal D.lgs. n. 24 del 02-02-2002. Tale garanzia è riservata ai soli soggetti privati, mentre per i professionisti la garanzia è di 1 anno come previsto dalla direttiva 1999/44/CE. Riscontrato un difetto è fatto obbligo di comunicarlo a KC34 Motorcycle.

Diritto di reso
Una volta ricevuta autorizzazione al reso, il prodotto va rispedito a proprio carico (oppure tramite nostro corriere) o consegnato presso la nostra sede. provvederemo alla riparazione o alla sostituzione dopo un controllo tecnico effettuato presso la nostra sede, o quella del produttore, da personale specializzato. Al cliente avente diritto di garanzia non verrà richiesta nessuna somma ulteriore rispetto al prezzo pagato al momento dell’acquisto anche la rispedizione della merce sarà a carico del venditore.

Copyright e Marchi
Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti.
Tutto il materiale contenuto in questo sito è di proprietà di KC34 Motorcycle e/o delle aziende rappresentate; ad esso sono applicabili le leggi italiane ed europee in materia di diritto d’autore; eventuali testi prelevati da altre fonti sono anch’essi protetti dai Diritti di Autore e di proprietà dei rispettivi Marchi Proprietari.